Vi presentiamo una piccola guida di informazioni prima dell'ordine!
1. Chi siamo?
Generalmotor.ro - Roco Piese - è il primo negozio online del settore con un'esperienza di oltre 10 anni.
Pratichiamo la politica del prezzo equo e del cliente soddisfatto. L'idea di base è che un cliente soddisfatto tornerà sicuramente e a sua volta ci consiglierà.
2. Come trovarci?
Semplice! Vi aspettiamo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 16.00 (pause: 11-11:15; 13-13:30, 15-15:15) al telefono: 0373.760.350 - numero a tariffa normale. A questi numeri siamo a vostra disposizione per informazioni, reclami, richieste, ma al momento non registriamo ordini telefonici. Si prega di effettuare l'ordine online.
3. Cosa deve sapere il cliente?
I prezzi esposti non nascondono alcuna tassa, sono i prezzi reali a cui vengono venduti i prodotti. È necessario aggiungere solo le spese di spedizione.
Come si ordina?
Èmolto semplice! Online - si prega di consultare la guida per capire la semplicità del processo: Guida agli acquisti online
Come si paga?
Vi offriamo diversi metodi:
- Pagherete i prodotti al corriere (in contrassegno) al momento della ricezione del pacco o dei pacchi, e il corriere vi rilascerà una ricevuta per l'importo ricevuto, che sarà considerata una ricevuta contabile.
- Con ordine di pagamento sulla base di una fattura proforma ricevuta da un operatore Roco Piese. La conferma del pagamento sarà inviata via e-mail a comenzi@generalmotor.ro La consegna sarà effettuata dopo aver ricevuto l'importo dell'ordine. Gli ordini vengono onorati anche per le istituzioni statali (conto corrente di tesoreria).
- On-line, con carta bancaria. In questo caso, il trasporto è più economico.
4. Come si ricevono i prodotti?
Le consegne vengono effettuate come segue:
- Per ordiniinferiori a 50 lei: Corriere 25 lei; Pagamento con carta - 17 lei
- Per ordinitra 50 e 300 lei: spese di spedizione20 lei. Per il pagamento con carta il costo del corriere è di 12 lei.
- Consegna gratuita per ordini superiori a 300 lei!
Se non riuscite a trovare i prodotti di cui avete bisogno, aspettiamo le vostre richieste di pezzi all'indirizzo comenzi@generalmotor.ro. Un operatore farà il possibile per aiutarvi.
4. Voglio restituire un prodotto! Restituire?
Al di là degli aspetti regolamentati dalla legge, vogliamo innanzitutto un'esperienza piacevole e onesta con i nostri clienti. Per questo la vostra soddisfazione finale sarà il nostro principale riferimento per risolvere eventuali problemi.
Il modo migliore è comunicare via e-mail: comenzi@generalmotor.ro. Ulteriori dettagli su questo argomento sono disponibili qui: http: //www.generalmotor.ro/info/livrare
Per effettuare un reso non è necessario chiamarci! Basta compilare il modulo in questa pagina: modulo di reso e vi risponderemo al più presto!
5. Un'ultima cosa....
I prodotti venduti sul nostro sito sono compatibili con i modelli indicati ma non sono originali. Tutti i componenti sono garantiti per 24 mesi dal momento della vendita. Si prega di conservare la prova di installazione (fattura di servizio) perché senza di essa la garanzia legale decade. La garanzia per le persone giuridiche è di 12 mesi.
La descrizione dei prodotti rispecchia la realtà dei pezzi ordinati, ma le immagini mostrate sono solo a titolo informativo.
Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra abbiano risposto alle vostre domande. Se non avete trovato le informazioni di cui avete bisogno, scriveteci all'indirizzo: contact@generalmotor.ro. Riceverete una risposta a breve e miglioreremo il sito con tali informazioni.
Con rispetto,
Team Roco Parts.