Domande su prodotti e ordini
Abbiamo aggiunto una quantità maggiore di prodotti. Come posso modificare questa quantità?
Per modificare la quantità dei prodotti, premere il pulsante "Invia ordine", cancellare la quantità errata con quella reale e premere Aggiorna. A questo punto è possibile continuare a fare acquisti o inviarci l'ordine.
Come posso cercare un prodotto specifico nel negozio?
Per cercare un prodotto, utilizzare il modulo di ricerca nella parte superiore del sito. Inserite l'informazione che state cercando e, se viene trovata sul sito, vi verrà mostrato un elenco di risultati corrispondenti.
Sono una persona giuridica. Posso acquistare?
Sì, Roco Piese Scutere (generalmotor.ro) accetta ordini da persone giuridiche. Per ricevere una fattura fiscale con i dati della vostra azienda, inserite i dati che vi verranno richiesti durante la registrazione o il processo d'ordine.
Sono un ente pubblico. Posso acquistare?
Sì, lavoriamo anche con enti pubblici. L'ordine viene effettuato sul sito web, con bonifico sul conto corrente di tesoreria.
Come devo procedere se voglio che la consegna avvenga a un indirizzo diverso da quello specificato nel mio account cliente?
In questo caso, durante il processo d'ordine, avrete la possibilità di inserire le informazioni corrispondenti all'indirizzo di consegna desiderato.
Gestione dell'account cliente
Ho dimenticato la password del mio account. Come posso procedere?
Se non si ricorda la password dell'account, utilizzare l'opzione Recupera password dimenticata disponibile nella pagina di accesso all'account.
Come posso modificare i dati del mio account?
Per modificare i dati del vostro conto cliente, accedete al vostro conto e poi andate all'opzione Aggiorna conto disponibile nella sezione Il mio conto.
Posso modificare un ordine che ho effettuato?
Se si desidera modificare un ordine, ci sono due opzioni:
- contattateci telefonicamente e comunicateci il codice del prodotto che desiderate aggiungere;
- potete effettuare un ulteriore ordine sul sito web con il/i prodotto/i aggiuntivo/i e nella sezione "commento all'ordine" specificare "aggiungi all'ID (numero del primo ordine)".
Posso ottenere informazioni sugli ordini precedenti?
È possibile consultare lo storico degli ordini effettuati sul sito accedendo alla sezione Stato dell'ordine.
Domande generali
Voglio acquistare un prodotto che non è disponibile in magazzino. Come posso procedere?
Per maggiori informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contattateci tramite il modulo di contatto presente sul sito. o via e-mail: comenzi@generalmotor.ro
Desidero ottenere informazioni aggiuntive non disponibili sul sito web. Come posso procedere?
In questo caso, vi invitiamo a contattarci utilizzando il modulo di contatto o via e-mail: comenzi@generalmotor.ro