Kit motore per bicicletta motorizzata 100cc 2 tempi

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Codice Prodotto - SKU X2501100
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Descrizione

Kit motore per bicicletta motorizzata 100cc 2 tempi

Promozione! Acquista 5 pezzi di kit motore e ottieni il 10% di sconto!

*Promozione valida fino a esaurimento scorte. La promozione si applica a tutti i kit benzina 2 tempi. È necessario un totale di 5 pezzi, indipendentemente dal modello.

*Non valida con altri sconti

Il prodotto presentato beneficia della garanzia ai sensi della Legge n. 449/2003 SOLO SE INSTALLATO IN UN SERVIZIO SPECIALIZZATO!!! Se il prodotto viene assemblato da soli, NON BENEFICA DELLA GARANZIA!!!

⚠️Putem provvede a pagamento all'installazione del kit sulla moto del cliente.Per dettagli chiamare il numero 0724.600.006 (zona Bucarest-Ilfov)⚠️

Kit completo motore 100 cmc 2 VOLTE

*A secondadel lotto, il kit può essere grigio o nero!

Le leggi variano da stato a stato e da città a città. Per informazioni legali complete, contattare le autorità statali e/o cittadine locali. L'utente finale o l'installatore diventa il produttore del veicolo e si assume tutte le responsabilità legali.

Il kit è composto da :

Motore da 3,2 cavalli (alesaggio del pistone da 50 mm), cilindrata 100 cc

Velocità massima60Km/h
Carburatore
Scarico
Serbatoio carburante 0,8 litri
Pignone 44 denti
Catena di trasmissione tipo scooter
Tendicatena con cuscinetto
Protezione della catena
Flangia di serraggio del pignone
Accensione elettronica
Leva dell'acceleratore con pulsante
Rubinetto carburante
Leva della frizione con blocco
Candela di accensione

Dettagli di montaggio:

Per installare il motore sono necessarie alcune competenze tecniche e meccaniche. Alcuni acquirenti possono completare il lavoro in 2 ore, mentre altri possono impiegare anche solo 2 giorni. Alla fine, indipendentemente dal tempo impiegato, il completamento di questo progetto vi darà grande piacere e soddisfazione. Inoltre, potrete comprendere meglio il sistema e contribuire alla sua manutenzione e al suo funzionamento. Buona fortuna.

L'installazione più semplice può essere effettuata su un telaio standard a V da 26" con profilo tubolare da 25 mm. Ma può essere montato e adattato anche su altre biciclette, ma deve essere adattato alle condizioni esistenti. Questi motori contengono anche adattatori per telai non standard - ovali o di diametro maggiore - in modo che il motore si adatti al telaio. Anche se all'inizio dovrete spendere più tempo per le rifiniture e le regolazioni, vi assicurerete migliaia di chilometri di funzionamento senza problemi.

 

1. Montare la ruota dentata sulla ruota come segue:

a. Rimuovere la catena della bicicletta

b. Svitare i dadi che fissano la ruota alla forcella posteriore.

c. Rimuovere la ruota dalla forcella

d. Smontare il gruppo flangia pignone composto da 2 anelli di gomma e 2 semianelli in acciaio.

e. Tagliare ogni anello di gomma una volta. Molto importante! TAGLIARE SOLO TRA I FORI!

f. Montare i due anelli ciascuno su un lato dei raggi in modo che i tagli non siano nella stessa direzione.

g. Montare il pignone all'esterno inserendo le viti (9 pezzi) attraverso il pignone, l'anello di gomma esterno, attraverso i raggi, l'anello di gomma interno, il semianello in acciaio, le rondelle grover, le rondelle piatte, i dadi M6. Nella prima fase vengono fissate solo tutte le viti senza stringere.

h. Poi si procede a serrarle in successione, senza stringere ogni vite fino in fondo. Questo serraggio viene effettuato ripetutamente, con forza uguale, fino a quando tutte le viti di fissaggio sono serrate alla fine.

i. Controllare la planarità del pignone. La deviazione (inclinazione) dal piano verticale non deve superare 1,5 mm. In caso contrario, regolare le viti che causano la deviazione.
j. Montare la ruota in posizione, facendo attenzione che sia centrata quando viene serrata sulla forcella.

2.Installazione del motore sul telaio metallico

Installare il motore sul telaio metallico della bicicletta.
Se il telaio ha una sezione circolare e un diametro ridotto, utilizzare i morsetti forniti dal produttore.


Nel caso di un altro tipo di telaio, utilizzare il bullone con piastra di estensione. Di solito la barra verticale è di sezione rotonda, quindi non pone problemi di fissaggio. La vite di prolunga deve essere utilizzata per la barra di taglio (quella anteriore). È necessario effettuare un premontaggio (con tubo di scarico) per determinare la posizione ottimale del motore sul telaio. È necessario controllare anche la posizione del pignone, in modo che la fessura nel coperchio del pignone sia posizionata in modo tale da consentire il montaggio e il funzionamento della catena di ingranaggi.

a. Dopo aver contrassegnato il punto di fissaggio anteriore (nel caso di telai di grande diametro), si deve praticare un foro nel telaio in modo da consentire il passaggio del bullone di fissaggio attraverso l'estrusione.

b. Fissare la piastra di fissaggio anteriore

c. Rimuovere il semianello di fissaggio del motore anteriore

d. Far passare le viti di fissaggio del motore attraverso i fori della piastra di fissaggio

e. Inserire la scanalatura, le palette e i dadi M6, quindi procedere al loro serraggio con uguale forza e in modo simmetrico. Il posizionamento finale del motore avviene in modo che il motore sia centrato nel perno del telaio.

f. Controllare che lo scarico tocchi il telaio o la flangia e che lo scarico montato tocchi i pedali. Se si verifica una di queste situazioni, il motore deve essere riposizionato per eliminare questi problemi.

Raccomandazioni

Per eliminare le vibrazioni e lo scorrimento del motore sul telaio, si possono utilizzare dei manicotti in gomma. Inoltre, si evita di danneggiare la vernice del telaio.

Se necessario, è possibile inserire una cinghia o un distanziale tra la piastra di fissaggio e il telaio per facilitare il serraggio dei dadi.

3. Montaggio dello scarico

Verificare che lo scarico tocchi il telaio o la flangia e che lo scarico montato entri in contatto con i pedali. Se si verifica una di queste situazioni, il motore verrà riposizionato per eliminare questi inconvenienti.
Montare lo scarico evitando il contatto con il telaio, le flange o il motore. In caso contrario, il motore viene riposizionato. Utilizzare la guarnizione di scarico e le guarnizioni piatte e a scanalatura.

4.Montaggio del carburatore


Montare il carburatore sul tubo di aspirazione. Serrare la vite di fissaggio sul morsetto di fissaggio del collegamento tra carburatore e tubo di aspirazione. Montare il carburatore con il tubo di aspirazione dell'aria rivolto verso il basso.

Dettagli

Codice
X2501100
Peso
9.8 kg
Marca

Commenti

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V
Valentin Ignat
mese scorso
Bun
M
Márk
3 mesi fa
Motorul merge foarte bine. Este un product util.
P
Panfil Rareș
7 mesi fa
La prima vedere pare calitativ dar nu știu dacă trebuie sa bag ulei de amestec în benzina ca e 2 timpi și cât ulei pe litru?
A
Agape Bogdan
7 mesi fa
in rodaj pui 50-60 dupa ce il termini 40ml la litru amestec in benzina ai grija sa pui ulei macar semi sintetic nicidecum mineral .
A
Alex
7 mesi fa
Motorul este foarte bun
A
Alex
7 mesi fa
Motorul este super din afara ca imi cam mananca bolt ul de la piston, in rest trage de rupe
V
Vasile Radu
7 mesi fa
Am comandat și eu motorul. Este ok,dar am impresia că nu trage,am avut un motor de 80cc 2 t si avea putere si mergea mult mai tare. Cu motorul de 100 nu urc pe unde urcam cu cel de 80. Dacă mă puteți ajuta cu ceva sfaturi pentru un plus de putere
D
Duma Samuel
7 mesi fa
e excelent! mere foarte bine și te distrezi de minune cu el singurul dezavantaj pe care cred eu că l-ar avea este că durează mult până ce-i faci rodaju bine nu știu dar pentru mine ar fi un dezavantaj dar pentru cine nu-i problemă acest lucru îl recomand cu încredere! nu o să regretați!!!
V
Vieru Mihai
7 mesi fa
Mulțumesc pentru produsele pe care le comercializati. Recomand cu încredere
T
Teo
8 mesi fa
Cel mai bun și silențios dintre toate kiturile în 2T
C
Chelaru Vasilica
9 mesi fa
Nu dețin
G
Gabi Dumi
11 mesi fa
salut si la multi ani ,sa va pun cite ceva ,motorasele acestea sunt foarte reusite am montat cam 20 de bucati de asta primavara pina acum si toatr merg perfect SI montate pe bicicleta se numeste bicicleta asistata cu motor pe benzina foarte la fel ca cele cu motor electric deci nu va lasati intimidati am fost pers la RAR si POL.ca sa ma lamuresc...bafta
A
Astanoaiei Teo
più di un anno fa
Calitate și performanța
m
manta
11 mesi fa
Salut ce marime este cadrul adica dimensiunile
G
Gabi Dumi
più di un anno fa
salut ,sunt niste motorase foarte bune dar trebui montate cu rabdare ---puteti vedea pe NET toate reglajele necesare care va poate ajuta , bafta.
M
Mădălin Ștefan
più di un anno fa
Merge foarte bine.
Recomand
M
Maerean Vasile
più di un anno fa
Am montat motorul de 3 zile și se comporta foarte bine momentan
Este de 100cc pe negru
Îl recomand cu încredere
d
dan hondan
più di un anno fa
salut ,am montat in jur de 20 de motorase si toate merg fara probleme dar le-am recomandat uleiul HEXOL,2 t,nu incaseaza bujia deloc ,sunt foarte bune ca motorase ,nu le ratati in general pe cele de 80 si 100 cc,bafta.
C
Cip. G
più di un anno fa
Montat motorul fara mari probleme.
La inceput nu vroia sa porneasca. Am schimbat bujia care era anemica rau si acum merge bine.Inainte sa va apucati de treaba va recomand sa va uitati cu atentie la cele doua filmulete :
https://www.youtube.com/watch?v=6wS6LtGvmfA&list=LL&index=6&t=1212s
si
https://www.youtube.com/watch?v=XDruEHpE7dw&list=LL&index=1

Pe mine m-au ajutat mult.
S
Stoicescu Eugen
più di un anno fa
...Am avut toate tipurile de astfel de motoare(50 si 80cc) dar la acesta se simte clar puterea mult mai mare. Sunt convins ca dupa teminarea rodajului, va fi si mai bine. De subliniat ca pretul de 599ron cu transport inclus este cel mai mic de pe piata de profil, unde nu exisita decat motoare de 50 si 80cc. Recomand cu incredere.
N
Nicu
più di un anno fa
Cand o sa revină pe stoc
G
Generalmotor.ro
più di un anno fa
In cel mult 1 saptamana.
d
dan hondan
più di un anno fa
salut , am revenit din nou cu o imformatie buna, am insistat sa inregistrez sa omologhez bicicleta cu motor la RAR si astia de acolo au ris de mine chiar si toate doamnele de acolo de la birou a zis ca asa ceva nu a auzit sa matriculezi bicicleta si io leam spus ca am auzit niste zvonuri ca trebuie fiind ca motorasul daca il solicit prinde vreo 50km h, si miau spus ca si daca pedalez prind vreo 50 km h. deci mam facut de ris in fata lor, Deci dati bice la calut ,fara frica caci intimidatori sunt destui,