Kit motore per bicicletta motorizzata 2 tempi 80 cc (grigio)

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Promozione kit motore bici
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Codice Prodotto - SKU 80180
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Descrizione

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*Promozione valida fino a esaurimento scorte. La promozione si applica a tutti i kit benzina 2 tempi. È necessario aggiungere 5 pezzi indipendentemente dal modello.

*Non valida con altri sconti

Il prodotto presentato beneficia della garanzia ai sensi della Legge n. 449/2003 SOLO SE INSTALLATO IN UN SERVIZIO SPECIALIZZATO!!! Se il prodotto viene assemblato da soli, NON BENEFICA DELLA GARANZIA!!!

⚠️Putem provvede a pagamento all'installazione del kit sulla moto del cliente.Per dettagli chiamare il numero 0724.600.006 (zona Bucarest-Ilfov)⚠️

Kit completo motore 80 cmc 2 VOLTE

Le leggi variano da stato a stato e da città a città. Per i dettagli legali completi, contattare le autorità statali e/o cittadine locali. L'utente finale o l'installatore diventa il produttore del veicolo e si assume tutte le responsabilità legali.

Il kit è composto da :

Motore da 3,2 cavalli (alesaggio del pistone di 47 mm), cilindrata di 80 cc.

Velocità massima 60 Km/h
Carburatore
Scarico
Serbatoio carburante 0,8 litri
Pignone 44 denti
Catena di trasmissione tipo scooter
Tendicatena con cuscinetto
Protezione della catena
Flangia di serraggio del pignone
Accensione elettronica
Leva dell'acceleratore con pulsante
Rubinetto carburante
Leva della frizione con blocco
Candela di accensione

Dettagli di montaggio:

Per installare il motore sono necessarie alcune competenze tecniche e meccaniche. Alcuni acquirenti possono completare il lavoro in 2 ore, mentre altri possono impiegare anche solo 2 giorni. Alla fine, indipendentemente dal tempo impiegato, il completamento di questo progetto vi darà grande piacere e soddisfazione. Inoltre, potrete comprendere meglio il sistema e contribuire alla sua manutenzione e al suo funzionamento. Buona fortuna.

L'installazione più semplice può essere effettuata su un telaio standard a V da 26" con profilo tubolare da 25 mm. Ma può essere montato e adattato anche su altre biciclette, ma deve essere adattato alle condizioni esistenti. Questi motori contengono anche adattatori per telai non standard - ovali o di diametro maggiore - in modo che il motore si adatti al telaio. Anche se all'inizio dovrete spendere più tempo per le rifiniture e le regolazioni, vi assicurerete migliaia di chilometri di funzionamento senza problemi.


1. Montare la ruota dentata sulla ruota come segue:

a. Rimuovere la catena della bicicletta

b. Svitare i dadi che fissano la ruota alla forcella posteriore.

c. Rimuovere la ruota dalla forcella

d. Smontare il gruppo flangia pignone composto da 2 anelli di gomma e 2 semianelli in acciaio.

e. Tagliare ogni anello di gomma una volta. Molto importante! TAGLIARE SOLO TRA I FORI!

f. Montare i due anelli ciascuno su un lato dei raggi in modo che i tagli non siano nella stessa direzione.

g. Montare il pignone all'esterno inserendo le viti (9 pezzi) attraverso il pignone, l'anello di gomma esterno, attraverso i raggi, l'anello di gomma interno, il semianello in acciaio, le rondelle grover, le rondelle piatte, i dadi M6. Nella prima fase vengono fissate solo tutte le viti senza stringere.

h. Poi si procede a serrarle in successione, senza stringere ogni vite fino in fondo. Questo serraggio viene effettuato ripetutamente, con forza uguale, fino a quando tutte le viti di fissaggio sono serrate alla fine.

i. Controllare la planarità del pignone. La deviazione (inclinazione) dal piano verticale non deve superare 1,5 mm. In caso contrario, regolare le viti che causano la deviazione.
j. Montare la ruota in posizione, facendo attenzione che sia centrata quando viene serrata sulla forcella.

2.Installazione del motore sul telaio metallico

Installare il motore sul telaio metallico della bicicletta.
Se il telaio ha una sezione circolare e un diametro ridotto, utilizzare i morsetti forniti dal produttore.


Nel caso di un altro tipo di telaio, utilizzare il bullone con piastra di estensione. Di solito la barra verticale è di sezione rotonda, quindi non pone problemi di fissaggio. La vite di prolunga deve essere utilizzata per la barra di taglio (quella anteriore). È necessario effettuare un premontaggio (con tubo di scarico) per determinare la posizione ottimale del motore sul telaio. È necessario controllare anche la posizione del pignone, in modo che la fessura nel coperchio del pignone sia posizionata in modo tale da consentire il montaggio e il funzionamento della catena di ingranaggi.

a. Dopo aver contrassegnato il punto di fissaggio anteriore (nel caso di telai di grande diametro), si deve praticare un foro nel telaio in modo da consentire il passaggio del bullone di fissaggio attraverso l'estrusione.

b. Fissare la piastra di fissaggio anteriore

c. Rimuovere il semianello di fissaggio del motore anteriore

d. Far passare le viti di fissaggio del motore attraverso i fori della piastra di fissaggio

e. Inserire la scanalatura, le palette e i dadi M6, quindi procedere al loro serraggio con uguale forza e in modo simmetrico. Il posizionamento finale del motore avviene in modo che il motore sia centrato nel perno del telaio.

f. Controllare che lo scarico tocchi il telaio o la flangia e che lo scarico montato tocchi i pedali. Se si verifica una di queste situazioni, il motore deve essere riposizionato per eliminare questi problemi.

Raccomandazioni

Per eliminare le vibrazioni e lo scorrimento del motore sul telaio, si possono utilizzare dei manicotti in gomma. Inoltre, si evita di danneggiare la vernice del telaio.

Se necessario, è possibile inserire una cinghia o un distanziale tra la piastra di fissaggio e il telaio per facilitare il serraggio dei dadi.

Montaggio dello scarico

Controllare che lo scarico tocchi il telaio o la flangia e che lo scarico montato entri in contatto con i pedali. Se si verifica una di queste situazioni, il motore verrà riposizionato per eliminare questi inconvenienti.
Montare lo scarico evitando il contatto con il telaio, le flange o il motore. In caso contrario, il motore viene riposizionato. Utilizzare la guarnizione di scarico e le guarnizioni piatte e a scanalatura.

Montaggio del carburatore

Montare il carburatore sul tubo di aspirazione. Serrare la vite di fissaggio sulla clip di fissaggio del collegamento carburatore-tubo di aspirazione. Montare il carburatore con il tubo di aspirazione dell'aria rivolto verso il basso.

Dettagli

Codice
80180
Peso
9.8 kg
Marca

Commenti

4.9 su 5 stelle
Based on 47 votes
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N
Nicula Vlad
settimana scorsa
Un motor foarte bun fiabil rezista foarte bine și pe câmp/padure:)
V
Vlad
7 mesi fa
Nu dati si voi o bujie mai bună
Porneste cand vrea ea
V
Valentin
7 mesi fa
Foarte mulțumit
R
Radut Nicolae
8 mesi fa
Bună seara am cumpărat acest kit l-am montat pe bicicleta și după 20 km nu mai deraiază
F
Fini
10 mesi fa
Ce ulei sa folosesc
Trebuie sa desfac motorul sa îl ung?
A
Alin Cristy
7 mesi fa
Salut nu trebuie să desfaci niciu motor ulei te face amestec cu benzina
N
Nuță Florea
11 mesi fa
Sunt mulțumit de acest kit, îl am montat pe o bicicleta cu roți pe 26, prinde 50km/h, rezervorul este de 1,8l (în anunț este specificat de 0.8), am scos un consum de 2% mergând cu el cu o viteza de 35,40km/h, din păcate ofer 3 stele pt. jocul bolțului de la piston in bielă, un joc destul mare...
R
Robert
più di un anno fa
Kitul contine si aceea presa?
O
Oprea Marius
più di un anno fa
salut modelul acesta il avet i ?
G
Generalmotor.ro
più di un anno fa
Buna ziua,
urmeaza sa ne vina modele noi in septembrie - noiembrie. Nu stiu sa va spun daca exact ca acesta din poza.
Vor fi afisate pe site.
A
Alin
più di un anno fa
Am șuturi la motor dela 30km știe cineva din ce cauza
d
dan hondan
più di un anno fa
salut ,am mai comamdat 2 motorase de 80 cc ,caci nu mai scap de prieteni daca le dau bicicleta sa o probeze nu mai scap de iei vor calut sa se distreze ,intadevar sunt foarte multumit cum merge este distractiva dar atentie trebuie bn reglat ,uns si pus pe o bicicleta zdrahana,va recomand cu cea mai mare incredere .
A
Albert Cinca
più di un anno fa
Câte prosduse sunt in stoc,se vor termina săptămâna asta?
G
Generalmotor.ro
più di un anno fa
Momentan kit-ul nu este stop, dar va veni in aproximativ 2 saptamani.
E
Eduard
più di un anno fa
E un motor ok, mai are nevoie de câteva modificări.
A
Albu Dan Cristian
più di un anno fa
Un produs chinezesc dar rezonabil, dupa 2200 km a cedat subit in mers bobina de inductie, imbinarile electrice pot fi imbunatatite ca intra apa si se oxideaza, toate prezoanele din exterior trebuie inlocuite, toate piulitele exterioare trebuie inlocuite, etc. Cel mai bun lucru e sa inlocuim cat mai curand lantul cu unul bun. Totusi, o pastrez functionala si acest sezon pentru ca alternativa electrica e mult inferioara ca performante si costuri.
s
stefan
più di un anno fa
buna ziua când va fi produsul in stoc
G
Generalmotor.ro
più di un anno fa
Peste 3-4 săptămâni. Aprox 15-20 iunie
d
dan hondan
più di un anno fa
salut ,cu un rezervor poti parcurge lejer 100 km daca nu fortati motorul si mergeti cu 25 ,30 km h ,este cele mai reusite mototorase ,foarte bune mai ales pentru naveta cit si pentru piata pentru mine este ca o bijuterie ma simt foarte distrat cind ma plimb cu iel ,nu il ratati vil recomand cu cea mai mare incredere eu am montat si testat 6 motorase pe care nu am putut sa le tin pentru mine fiind constrins sa le dau la prieteni insistenti
A
Attila
più di un anno fa
Buna ziua imi cer scuze de deranj imi puteti spune daca va rog cati km se pot parcuge cu un rezervor .
K
Kiduzeu
più di un anno fa
Salut , as vrea sa imi iau unul pentru ca fac comenzi glovo , cam cat pot merge (in km ) pe un full de 1.5 l ?
T
Tunu
più di un anno fa
Întrebare.Se poate monta kitul pe o bicicleta cu roti cu frână pe disc?Că deja discul de frână e montat pe locul unde ar veni discul de la chitul motorului.
V
Valentin
più di un anno fa
Am și eu o întrebare. Pentru a conduce o bicicletă cu un astfel de motor trebuie vre-o licență ceva la fel ca la scuter ?
C
Cristi
più di un anno fa
Ce dimensiuni are motorul?
Sau ce dimensiuni ar trebui sa fie la cadru?