Attacco per motosega Husqvarna 357, 359 (curvo)
I nostri vantaggi
Descrizione
Attacco per erpice per motosega Husqvarna 357, 359 Jonsered 2156, 2159
Il dispositivo funziona come segue: Il cingolo della motosega deve essere sostituito con il braccio di supporto. L'alloggiamento della frizione e la piastra di protezione del cingolo devono essere rimossi prima di montare l'erpice. L'alloggiamento della frizione deve essere sostituito con il tendicatena. Le viti servono a tendere la cinghia. Per alcuni modelli può essere necessario effettuare piccole regolazioni.
✅ QUALITÀ ECCELLENTE - L'accessorio per motosega è realizzato con materiali di qualità eccellente - acciaio trattato per resistere alla corrosione e prevenire l'ossidazione.
MULTIPLO UTILIZZO - L'accessorio può essere facilmente utilizzato in molteplici applicazioni. Una volta fissato alla motosega, il dispositivo può essere utilizzato in edilizia, nell'intaglio o nell'industria forestale.
✅ FACILE DA USARE - Le lame possono essere affilate più volte o sostituite con altre lame che potete trovare qui, insieme ad altri pezzi di ricambio: https: //www.generalmotor.ro/dispozitiv-tip-rindea-plan-curbat
✅DEDICATAAL VOSTRO MODELLO DI MOTOSEGA. Viene fornito con il braccio e il piatto dedicati alle motoseghe Husqvarna.
357, 359 Jonsered 2156, 2159. Per altri modelli di motosega, contattateci.
Video sul funzionamento: