Kit motore per bicicletta motorizzata 80cc 2 tempi (nero)

[43]
108,15  (IVA incluso) 129,82 
Consegna gratuita per ogni acquisto superiore a 650€
Promozione kit motore bici
Quantità: 5+
Sconto: 10%
Codice Prodotto - SKU N80180
Consegna in 4 ~ 6 giorni lavorativi
Disponibilità immediata

Descrizione

Kit motore per bicicletta motorizzata 80cc 2 tempi (nero)

Promozione! Acquista 5 pezzi di kit motore e ottieni il 10% di sconto!

*Promozione valida fino a esaurimento scorte. La promozione si applica a tutti i kit benzina 2 tempi. È necessario aggiungere 5 pezzi indipendentemente dal modello.

*Non valida con altri sconti

Il prodotto presentato beneficia della garanzia ai sensi della Legge n. 449/2003 SOLO SE INSTALLATO IN UN SERVIZIO SPECIALIZZATO!!! Se il prodotto viene assemblato da soli, NON BENEFICA DELLA GARANZIA!!!

⚠️Putem provvede a pagamento all'installazione del kit sulla moto del cliente. Per dettagli chiamare il numero 0724.600.006 (zona Bucarest-Ilfov)⚠️

Le leggi variano da stato a stato e da città a città. Per i dettagli legali completi, contattare le autorità statali e/o cittadine locali. L'utente finale o l'installatore diventa il costruttore del veicolo e si assume tutte le responsabilità legali.

Il kit è composto da :

Motore da 3,2 cavalli (alesaggio del pistone di 47 mm), cilindrata di 80 cc.

Velocità massima 80Km/h
Carburatore
Scarico
Serbatoio carburante 0,8 litri
Pignone 44 denti
Catena di trasmissione tipo scooter
Tendicatena con cuscinetto
Protezione della catena
Flangia di serraggio del pignone
Accensione elettronica
Leva dell'acceleratore con pulsante
Rubinetto carburante
Leva della frizione con blocco
Candela di accensione

Dettagli di montaggio:

Per installare il motore sono necessarie alcune competenze tecniche e meccaniche. Alcuni acquirenti possono completare il lavoro in 2 ore, mentre altri possono impiegare anche solo 2 giorni. Alla fine, indipendentemente dal tempo impiegato, il completamento di questo progetto vi darà grande piacere e soddisfazione. Inoltre, potrete comprendere meglio il sistema e contribuire alla sua manutenzione e al suo funzionamento. Buona fortuna.

L'installazione più semplice può essere effettuata su un telaio standard a V da 26" con profilo tubolare da 25 mm. Ma può essere montato e adattato anche su altre biciclette, ma deve essere adattato alle condizioni esistenti. Questi motori contengono anche adattatori per telai non standard - ovali o di diametro maggiore - in modo che il motore si adatti al telaio. Anche se all'inizio dovrete spendere più tempo per le rifiniture e le regolazioni, vi assicurerete migliaia di chilometri di funzionamento senza problemi.

 

1. Montare la ruota dentata sulla ruota come segue:

a. Rimuovere la catena della bicicletta

b. Svitare i dadi che fissano la ruota alla forcella posteriore.

c. Rimuovere la ruota dalla forcella

d. Smontare il gruppo flangia pignone composto da 2 anelli di gomma e 2 semianelli in acciaio.

e. Tagliare ogni anello di gomma una volta. Molto importante! TAGLIARE SOLO TRA I FORI!

f. Montare i due anelli ciascuno su un lato dei raggi in modo che i tagli non siano nella stessa direzione.

g. Montare il pignone all'esterno inserendo le viti (9 pezzi) attraverso il pignone, l'anello di gomma esterno, attraverso i raggi, l'anello di gomma interno, il semianello in acciaio, le rondelle grover, le rondelle piatte, i dadi M6. Nella prima fase vengono fissate solo tutte le viti senza stringere.

h. Poi si procede a serrarle in successione, senza stringere ogni vite fino in fondo. Questo serraggio viene effettuato ripetutamente, con forza uguale, fino a quando tutte le viti di fissaggio sono serrate alla fine.

i. Controllare la planarità del pignone. La deviazione (inclinazione) dal piano verticale non deve superare 1,5 mm. In caso contrario, regolare le viti che causano la deviazione.
j. Montare la ruota in posizione, facendo attenzione che sia centrata quando viene serrata sulla forcella.

2.Installazione del motore sul telaio metallico

Installare il motore sul telaio metallico della bicicletta.
Se il telaio ha una sezione circolare e un diametro ridotto, utilizzare i morsetti forniti dal produttore.


Nel caso di un altro tipo di telaio, utilizzare il bullone con piastra di estensione. Di solito la barra verticale è di sezione rotonda, quindi non pone problemi di fissaggio. La vite di prolunga deve essere utilizzata per la barra di taglio (quella anteriore). È necessario effettuare un premontaggio (con tubo di scarico) per determinare la posizione ottimale del motore sul telaio. È necessario controllare anche la posizione del pignone, in modo che la fessura nel coperchio del pignone sia posizionata in modo tale da consentire il montaggio e il funzionamento della catena di ingranaggi.

a. Dopo aver contrassegnato il punto di fissaggio anteriore (nel caso di telai di grande diametro), si deve praticare un foro nel telaio in modo da consentire il passaggio del bullone di fissaggio attraverso l'estrusione.

b. Fissare la piastra di fissaggio anteriore

c. Rimuovere il semianello di fissaggio del motore anteriore

d. Far passare le viti di fissaggio del motore attraverso i fori della piastra di fissaggio

e. Inserire la scanalatura, le palette e i dadi M6, quindi procedere al loro serraggio con uguale forza e in modo simmetrico. Il posizionamento finale del motore avviene in modo che il motore sia centrato nel perno del telaio.

f. Controllare che lo scarico tocchi il telaio o la flangia e che lo scarico montato tocchi i pedali. Se si verifica una di queste situazioni, il motore deve essere riposizionato per eliminare questi problemi.

Raccomandazioni

Per eliminare le vibrazioni e lo scorrimento del motore sul telaio, si possono utilizzare dei manicotti in gomma. Inoltre, si evita di danneggiare la vernice del telaio.

Se necessario, è possibile inserire una cinghia o un distanziale tra la piastra di fissaggio e il telaio per facilitare il serraggio dei dadi.

Montaggio dello scarico

Controllare che lo scarico tocchi il telaio o la flangia e che lo scarico montato entri in contatto con i pedali. Se si verifica una di queste situazioni, il motore verrà riposizionato per eliminare questi inconvenienti.
Montare lo scarico evitando il contatto con il telaio, le flange o il motore. In caso contrario, il motore viene riposizionato. Utilizzare la guarnizione di scarico e le guarnizioni piatte e a scanalatura.

Montaggio del carburatore

Montare il carburatore sul tubo di aspirazione. Serrare la vite di fissaggio sulla clip di fissaggio del collegamento tra carburatore e tubo di aspirazione. Montare il carburatore con il tubo di aspirazione dell'aria rivolto verso il basso.

Dettagli

Codice
N80180
Peso
9.8 kg
Marca

Commenti

4.9 su 5 stelle
Based on 43 votes
5 stelle
93%
4 stelle
7%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
Possiedi o hai utilizzato il prodotto?
Pubblica commento

Scrivi una recensione e guadagna punti fedeltà del valore di 0,21 €.

I
Ionuț Paun
settimana scorsa
Foarte bun dacă folosești un ulei bun
R
Robert Stan
7 mesi fa
Chiar nu mă așteptam la aceasta calitate superioară a motorul mai ales prețul ești foarte foarte bun fata de alte site uri mi a plăcut foarte mult produsul și l am montat foarte repede și ușor merge perfect nu are nicio problema recomand
I
Ifrose Iulian
7 mesi fa
Nota 10
I
Iulian
8 mesi fa
Am o bicicleta veche se potrivește pinionul?
M
Mihai
9 mesi fa
Trebuie permis pentru aceasta bicicleta ?
M
Mihai
9 mesi fa
Sunt mulțumit de acest kit ,nu ma asteptam sa traga așa frumos ,inca este in rodaj folosesc ulei husquarna 50ml/l totusi este si putin disconfort adica daca vrei sa scapi de șocuri si trepidatii recomand 4t ,m-am plimbat cu unu si este cu totul altceva eu am vrut mai mult sa il testez, la tara este destul de practic ,recomand ax cu rulmenti la roata spate sper ca am dat un feedback cat de cat ok
S
Satcou Robert-Cristian
10 mesi fa
Este super bun foarte mulțumit!
G
Gabi Dumi
11 mesi fa
salut ,GIANILUCA ne cam speie, oare merge pe dealuri sau pe drumuri ne asfaltate docamdata am montat vreo 22 de motorase si toate merg si la ora actuala fara nici -o reparatie ,dar conteaza mult de meseriasul care il verifica cap coa da il unge cum trebuie si il regleaza cum trebuie ,pentru mineeste o placere sa montez si sa ma plimb cu iele .
S
Sorin
8 mesi fa
Interesantă întrebare dar sunt și vlogger sunt și mecanic de aceste motoare și în patru timpi și adevărata lor capacitate cilindrică este de 65 nu de 80 CC
B
Burdarus Florin
8 mesi fa
Salut Gabi ! Am primit și eu unul cadou și nu reușesc sa ii dau de cap, nu pornește, și nu da nici un semn ca ar porni…benzina ii vine, i am băgat și șpriț , scânteie da, dar doar după ce motorul e mai turat din câte am văzut (am dat la bormașina sa îl învârtă ca nu mai puteam sa împing atata). Ma poți ajuta te rog cu un sfat? 0734833945
C
Constantin Cobilita
11 mesi fa
Foarte simplu și ușor de montat,merge bine, sunt foarte mulțumit,este al doilea kit cumpărat de mine de la dumneavoastră!
A
Ady
11 mesi fa
Este foarte fiabil și ieftin de întreținut, dar daca nu știi cum să ai grijă de el o sa se strice , ungeți totul la timp și verificați la fiecare tura șuruburile. Piesele pt acest motor sunt foarte ieftine, după 2 ani și 50000 km nu a fost nevoie sa schimb nimic, rodajul a fost făcut cu o cantitate mai mare de ulei . Recomand sa va uitați la tutoriale pe YouTube, m-au ajutat foarte mult, iarna recomand relantiul dat la maxim
V
Vlad popovici
più di un anno fa
Are loc motorul pe aceasta bicicleta
M
Marian
più di un anno fa
Imi poate spune cineva dacă avem biciclete acționate de acest motor, politia ne oprește?
l
luca
più di un anno fa
este nevoie de permis pt acest motor sau ceva omologari/acte la primarie /politie?
N
Nasta luca
più di un anno fa
Acest motor merge pus pe acest cadru?
l
luca
più di un anno fa
Are motru loc pe aceasta bicicleta
P
Pascaru Adrian
più di un anno fa
daca sti cum da il pui incape
G
Gabi Dumi
più di un anno fa
salut ,rodajul se face cu douo rezervoare o cantitate mai mare de ulei cam 40 mg la litru si cu ulei HEXOL nu altceva, motorasul trebuie bine verificat strins si reglat si bine uns cu vaselina la coroana de ambreaj si tot odata la arcul principal central prin desfacerea surubului opritor cablu ambreaj ,,,, bafta si atentie in trafic .
A
Ady
11 mesi fa
După rodaj care este cantitatea recomandata la litru ?
G
Gabi Dumi
più di un anno fa
salut, diferenta intre moturasul de100 c, si 80 c, se cunoaste cind il pui in sarcina la panta dar raportul de ziteza este acelas ,este pentru oameni mai grei....
C
Claudiu
7 mesi fa
Salut Gabi,vreau sa stiu daca la pante medii se descurca cel de 100cc,sau care il recomanzi pentru pante,cel de 100cc sau 80cc?
B
Bârea Ştefan
più di un anno fa
Cum se face rodajul corect, al motorului ?
d
dan hondan
più di un anno fa
si inca ceva am vb si cu POLITISTI DE LA RUTIERA si miau spus acelas lucru ca NU a aparut vreo lege care sa ne oblige sa inscriem sau sa omologam bicicletele cu motor ,,,,,dar miau spus ca trebuie echipata corespunzator cu stopuri si lumini si chiar a zis sa fim foarte atenti in trafic.
d
dan hondan
più di un anno fa
salut ,am fost la RAR si am vb cu toti angajati de acolo chiar am insistat sa ma lamureasca daca trebuie omologat sau trecut la primarie ,si miau spus ca iei asa ceva nu face caci nu a aparut nici o lege sa ne oblige sa le inscriem undeva.