

La storia di RMS inizia con l'apertura dell'attività di riparazione di biciclette e motocicli "F.lli Mandelli". Negli anni successivi, l'attività cresce e si evolve affiancando al servizio di riparazione la vendita e la distribuzione di ricambi e accessori.
1970
Il marchio RMS diventa ufficialmente il nome dell'azienda.
1990
Gli anni '90 segnano una nuova tappa nella crescita di RMS: viene introdotta una nuova linea di prodotti OEM (Original Equipment Manufacturer), dedicata esclusivamente ai produttori di biciclette.
2000
RMS diventa una società per azioni e può essere considerata a tutti gli effetti un'azienda leader in Italia e in Europa nel suo settore.
2010
Le divisioni moto e scooter, biciclette e OEM aftermarket vengono riunite sotto un unico tetto e RMS si trasferisce nell'attuale sede di Seregno, un edificio di 24.000 metri quadrati che ospita la sede centrale e il magazzino.
2011
L'azienda RMS inizia a distribuire i ricambi originali Vespa della nuova gamma RMS Classic.
2016
È l'inizio dell'impegno nel mondo delle biciclette elettriche: RMS diventa distributore esclusivo per l'Italia dei due marchi EBIKE DAS ORIGINAL e Kettler, aziende tedesche leader in un settore che rappresenta la mobilità del futuro.
2018
RMS continua a crescere: il 2018 ha visto l'inaugurazione del nuovo magazzino automatizzato, unico nel suo genere per il settore. HIVE, come viene chiamato, è in grado di immagazzinare fino a 33.000 referenze e di recuperare fino a 500 scatole/prodotto ogni ora, lavorando 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con un meccanismo altamente preciso.